Workforce

Ripartire insieme e più forti” è il motto di questo gruppo.
Come fare? Sostenendo il Made in Italy attraverso il supporto all’occupazione e alle PMI che hanno necessità di digitalizzarsi. Un obiettivo non solo nobile ed ambizioso, ma anche concreto e realizzabile grazie alla collaborazione di professionisti in campo digitale. Vuoi essere uno di loro?

La chiave per ripartire è nell'empowerment dei talenti e nella digitalizzazione delle PMI

Hacking Workforce nasce dalla forte volontà di un gruppo di persone con un distintivo background in campo digitale di sostenere il Made in Italy attraverso il supporto all’occupazione e alle PMI che hanno necessità di digitalizzarsi.

L’iniziativa abbraccia due streams: empowerment dei talenti (con profili che spaziano dal neo-laureato al senior) e supporto nel processo di digitalizzazione delle PMI
Quest’ultimo processo comprende diversi campi: dall’ ABC digitale di base, a funzionalità più avanzate e customizzate.

Tutto ciò è realizzato sfruttando la nostra community, il nostro network e partnership con realtà che mettono a disposizione degli strumenti ad hoc per le singole necessità.

Mentorship, condivisione di best practices e di esperienze professionali sono le parole chiave del nostro progetto che vede coinvolti due team che si interfacciano costantemente per un unico obiettivo comune: ripartire insieme e più forti.

Ultime attività